
Una giornata ricca di emozioni è stata quella che i vincitori del concorso di Star e Volare Indoor hanno trascorso presso il Tunnel del Vento di Torino. Si è trattato di un’evento all’insegna del divertimento per assegnare i premi del concorso Star. Infatti, i premi di questo concorso su scala nazionale realizzato per promuovere il prodotto Saikebon in tutti i principali supermercati, sono stati i Corsi di Volo Indoor di VolareIndoor.it: ben 5 in palio ed assegnati ad un unico vincitore che ha potuto così condividere la gioia di volare insieme ai suoi familiari ed amici.
Durante la giornata grandi e piccoli hanno partecipato al Corsi di Volo Indoor, corsi concepiti per imparare in breve tempo le tecniche di base per volare nel Tunnel del Vento in autonomia e sicurezza.
La giornata è iniziata con una visita alla Galleria del Vento Verticale, impianto sportivo impiegato per riprodurre le condizioni della caduta libera. Durante la parte teorica tutti i partecipanti hanno potuto imparare le tecniche di base per utilizzare il proprio corpo nel flusso d’aria prodotto all’interno del tunnel. La visione di video didattici ed alcuni semplici esercizi a terra hanno permesso una rapida ed efficace memorizzazione dei movimenti da compiere una volta in volo.
Si è passati così alla parte pratica: ben 15 voli per ogni partecipante suddivisi in 3 sessioni, che hanno regalato grandi emozioni, divertimento e soddisfazione a tutti i partecipanti.
Grandi e piccoli hanno messo le ali per un giorno e imparato a volare con il proprio corpo così come nei più bei sogni che fin dalla gioventù ci accompagnano.
IL CONCORSO SAIKEVOLIAMO I STAR SAIKEBON SAIKEVOLIAMO
Star è un marchio che accompagna gli italiani fin dal 1948 quando il fondatore Regolo Fossati diede vita al primo stabilimento in Brianza. Da azienda familiare Star si è trasformata oggi in una multinazionale alimentare all’avanguardia nella ricerca della qualità e dell’innovazione di prodotto senza tuttavia dimenticare la sua origine familiare e artigianale. Accanto ai famosi Dadi, ai sughi Pummarò ed altre note prelibatezza, Star propone con il marchio Saikebon i classici noodles della cucina asiatica in diversi gusti, un prodotto internazionale per un pranzo sano e veloce in linea con i tempi moderni.
Nell’ambito della comunicazione di questo prodotto Star ha scelto Volare Indoor come partner per il concorso SaiKeVoliamo dimostrando passione e spirito innovativo nella promozione di questo nuovo affascinante sport praticabile in sicurezza dai 3 agli 80 anni e che regala l’incredibile sensazione del vero volo umano.
Volare Indoor offre i migliori corsi per le persone ed i migliori servizi alle aziende (come il wind tunnel mobile) per avventurarsi nell’affascinante mondo del Volo Indoor.