iFly Paris: il Tunnel del Vento di Vill’Up aprirà al pubblico il 30 novembre
La data è stata ufficializzata: questo autunno il centro commerciale Vill’Up, non lontano dalla Porte de la Villette, aprirà le sue porte il 30 di novembre, più di 25,000m2 superficie accanto alla Città della Scienza, nel 19 ° distretto della capitale.
Con iFly, l’Indoor Skydiving all’interno del Centro Commerciale
Questo centro commerciale di nuova concezione ospiterà più di cinquanta negozi grazie a più di 3.700m2 a disposizione, un cinema multisala con 16 sale e una dozzina di ristoranti e caffè.
Le strutture ricreative comprenderanno progettato dedicato al Laser Game, un cinema 5D interattivo, exoskelet a 360 °. L’attrazione di punta è soprattutto iFly Paris, un Tunnel del Vento che permetterà ai visitatori di vivere in prima persona le emozioni del vero volo umano all’interno di una camera di volo alta più di 14 metri, con venti fino a 240km/h.
5,5 milioni di visitatori attesi nei primi anni
Vill’Up è un concetto innovativo ideato da Eleanor Villanueva. In un’intervista al quotidiano Le Parisien, il direttore del progetto di marketing ha spiegato il suo pensiero: “C’è un elemento rivoluzionario che abbiamo voluto introdurre, è un concetto nuovo: due terzi delle attività all’interno di Vill’Up saranno dedicate al tempo libero mentre un terzo ai negozi, viceversa rispetto a quanto regolarmente accade nei centri commerciali convenzionali “.
Il suo sviluppatore Apsys, che gestisce già diversi centri commerciali in tutto il mondo, vuole così raggiungere nuovi clienti con Vill’Up: “Siamo andati alla ricerca di marchi innovativi e offset che possono essere trovati nei quartieri di tendenza della Parigi orientale”, ha detto Eleanor Villanueva.
Ci aspettiamo una presenza di 5,5 milioni di persone nei primi anni, mentre successivamente, di circa 8,7 milioni.