Biografia
La passione di Aaron per il Volo gli fa seguire fin da ragazzo il percorso di tanti appassionati di paracadutismo e così che entra a far parte della Brigata Paracadutisti dell’Esercito Italiano presso la Caserma di Pisa.
Qui si distingue subito per la sua determinazione e la sua passione per le tecniche di insegnamento ed è così che nel giro di pochi anni diventa Istruttore di Paracadutismo a Fune di Vincolo e Caduta Libera, oltre ad approfondire le sue conoscenze nei materiali e nelle tecniche militari.
Accanto al percorso militare affianca la passione per il Paracadutismo Sportivo ed è così che amplia le sue conoscenze come Istruttore di Paracadutismo e Video Operatore Aereo.
Congedatosi dall’Esercito Aaron può dar sfogo finalmente alla sua immensa passione per il volo ed è così che inizia a lavorare come Istruttore di Tunnel in alcuni degli impianti più prestigiosi di Europa come l’Airkix in Inghilterra e il Wind-O-Bona in Austria.
Aaron ha così acquisito una vastissima esperienza nell’Indoor Skydiving con migliaia di ore di volo e le più alte qualifiche secondo le didattiche europee ed americane.
Nel 2015 Aaron entra a far parte del team di VolareIndoor.it per lo sviluppo di questo sport e degli impianti in Italia secondo le più moderne tecniche didattiche e gestionali. Aaron svolge sia attività di coaching che di formazione degli istruttori.
Qualifiche, Riconoscimenti e Risultati
- Tunnel Instructor Trainer
- Instructor IBA Level 4
- Military Trainer