Kyra Poh e Choo Yi Xuan: talenti del Volo Indoor in arrivo dall’Oriente.
Diventate famose nel sud-est asiatico con il video promozionale per iFly Singapore, le due ragazze sono state proclamate Ambasciatrici della Gioventù nel maggio 2011. Da allora, hanno rappresentato iFLY Singapore nel Mondo dell’Indoor Skydiving Championship.
Entrate in una Galleria del Vento Verticale per la prima volta nel dicembre 2010, è stato grazie allo zio Kurmet che le ragazze hanno mosso i primi passi in volo. Fin da subito è stato evidente un talento innato per il volo e le discipline artistiche.
Di lì a poco Kyra and Choo avrebbero iniziato a volare in tutti i più importanti Wind Tunnel del Mondo e a partecipare alla gare più prestigiose portando a casa una lunga serie di medaglie.
Kyra (14 anni) e Choo (15 anni) sono attualmente tra le atlete più complete e tecniche al mondo.
Volo Indoor: lo sport per tutti dai 3 anni in su
Iscriviti dell’Accademia di VolareIndoor.it, impara a volare e libera il talento che è in te
100% passione italiana e visione internazionale: con questa filosofia nasce l’Accademia di Volo Indoor, un progetto unico nel suo genere per permettere ai talenti di questo sport di crescere nelle diverse discipline in un contesto sano e seguiti dai migliori Coach ed Atleti. L’Accademia collabora con tutti i Wind Tunnel che promuovono la cultura sportiva del Volo Indoor.
Il progetto, pilota in Italia concepito secondo il modello delle più avanzate Federazioni Mondiali, è finalizzato allaformazione di atleti che un domani possano rappresentare il paese ai massimi livelli nelle competizioni internazionali. Ad esempio nelle Formazioni a 4 Elementi, la disciplina più diffusa, atleti più esperti affiancheranno giovani talentuosi che in futuro a loro volta saranno il nucleo per formare nuovi competitori.
Entra nell’Accademia di VolareIndoor.it e scopri il percorso sportivo più adatto alle tue esigenze che ti permetterà di dar sfogo alla tua passione, conoscere un nuovo sport e approcciare alle tue prime competizioni internazionali.