
Campionati Australiani di Volo Indoor 2016: un vero successo!
Con più di $25.000 di montepremi, i Campionati Australiani di Volo Indoor di quest’anno, svoltisi ad iFly Downunder (Sydney) il 27 agosto, si son rivelati combattuti più che mai. Una grande festa per lo sport grazie ai numerosi iscritti: 73 squadre per un totale di 200 atleti partecipanti di cui moltissimi giovani grazie alla presenza delle categorie Junior.
Il Volo Indoor: uno sport in crescita
Ogni anno sono numerose le competizioni che si svolgono nei principali Wind Tunnel del Mondo: contest, gare con premi esclusivi, campionati nazionali, Coppa e Campionato del Mondo.
Grazie alle dirette Live streaming ed al crescente interesse da parte di Sponsor e marchi internazionali, il Volo Indoor si sta trasformando in uno Sport accattivante ed avvincente anche per il grande pubblico.
Campionati Italiani di Volo Indoor? I primi nel 2017
A quando il primo Campionato italiano di Volo Indoor? Attualmente non c’è una data designata ne tanto meno un’ufficializzazione ma, secondo indiscrezioni, nel corso del 2017 potremo assistere al Primo Campionato Italiano di Indoor Skydiving nel Tunnel del Vento.
Un’occasioni unica ed irripetibile per gli Sponsor presenti per garantirsi una grande visibilità associando la propria immagine ad un evento che segnerà la storia di questo sport.
La location selezionata potrebbe essere Milano, ma sono solo voci di corridoio: non ci resta che aspettare.
Nel frattempo puoi coltivare la passione per il Volo Indoor seguendoci nei Tunnel Camp organizzati nei migliori Wind Tunnel d’Europa oppure partecipando agli Eventi di Volo Indoor con Tunnel Mobile che di volta in volta organizziamo nelle città insieme ai marchi più prestigiosi.